TERMINETOR

Reply
Ufficio Del Senatore Zodiark
view post Posted on 9/12/2009, 12:51Quote

Millennium Member

Group: SENATORE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:02, 8 minuti fa

La smettete di intasarmi l'ufficio? e scrivete qui solo se avete bisogno di qualcosa? Grazie... qualsiasi altro messaggio inutile d'ora in avanti sarà cancellato..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/12/2009, 15:01Quote

Junior Member

Group: LEGIONARIO

Status: Utente anonimo

ciao TMR ZODIARK appena che ti liberi mi puoi fare 1 avatar x la mia 3 legione? ciao è scusa x il fastidio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 15:01Quote

Padrino Modding

Group: LUOGOTENENTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:53

TMR-GENERALE è un generale ed è al comando della terza legione. Quindi la terza legione è la legione di TMR-Generale.
Nonostante ciò Zod non gradisce che si scriva inutilmente nel suo ufficio pertanto Gatto storia chiusa.

PS: Anche te Generale, l' ufficio se vogliamo essere pignoli non sarebbe il posto adatto per fare richieste grafiche dato che ce un apposito Topic. Comunque non fa niente per sta volta, basta che lo ricordiate. (Che senno Zod si arrabbia anche con me...)

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/12/2009, 19:33Quote

Millennium Member

ma io non ho capito quale terza legione..

view post Posted on 26/12/2009, 20:57Quote

Padrino Modding

... Lo ho spiegato nel mio messaggio precedente...

view post Posted on 27/12/2009, 08:43Quote

Junior Member

Group: LEGIONARIO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:37

Ciao zodiark vorrei sapere come mai in tutte le partite online di 2vs2 il gioco lagga cioe va piu piano ed e strano perche nn tengo programmi aperti. Che sia colpa degli antivirus? Pui dirmi cosa posso fare?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2009, 10:23Quote

Padrino Modding

Ti rispondo io:
- A differenza di quello che dicono, non centrano quasi niente i programmi aperti ecc. È tutta una questione di Server e di Firewal (E quindi anche Antivirus). Il LAG avviene quindi quando ad esempio 2 o più giocatori sono "incompatibili" nello stesso server perchè tipo uno ha una certa configurazione, uno un altra, uno abita da una parte uno da un altra... e si creano questi problemi.
Possono essere risolti smanettando un po nelle opzioni internet o del antivirus.
Ad es. io quando ho una certa conessione accesa, non mi si uniscono e do firewal, mentre se ne apro un altra mi va tutto bene.

view post Posted on 27/12/2009, 12:30Quote

Millennium Member

bene ha risposto perfettamente gnappata, si ho capito ma in che gioco sta terza legione? :)

view post Posted on 28/12/2009, 15:57Quote

Padrino Modding

CITAZIONE (TMR--Zodiark-- @ 27/12/2009, 12:30)
bene ha risposto perfettamente gnappata, si ho capito ma in che gioco sta terza legione? :)

Grazie epr la approvazione della mia risposta. ;)

Rispiego il significato della terza legione:
- Il nostro amico TMR-Generale ha appunto come sopranome di riconoscimento "Generale".
Un Generale è una persona al comando di una certa quantità di uomini o di unita, nella antica Roma, di Legioni o eserciti.
Pertanto se lui e un generale deve essere al comando di una legione...
Dato inoltre che le legioni romane era parecchie nel comporre un esercito, venivano differenziate con dei numeri, lui ha scelto la terza.
Per cui quando lui dice per la mia terza legione e come dire: Per me che sono il generale, (Di che cosa?) della terza legione...

Spero di essermi fatto intendere... Casomai aspettiamo anche la conferma di TMR-Generale alla mia spiegazione.

view post Posted on 28/12/2009, 17:12Quote

Millennium Member

si so perfettamente come i romani dividevano l'esercito, d'altronde sono un appassionato sia dei romani che dei greci xD si cmq ho capito ...

view post Posted on 28/12/2009, 20:34Quote

Padrino Modding

CITAZIONE (TMR--Zodiark-- @ 28/12/2009, 17:12)
si so perfettamente come i romani dividevano l'esercito, d'altronde sono un appassionato sia dei romani che dei greci xD si cmq ho capito ...

Bene sono contento che tu abbia capito. Mi sembra fin strano che tu non avevi capito...

view post Posted on 29/12/2009, 20:10Quote

Millennium Member

già no vabbe lascia stare ogni tanto mi succede xD

view post Posted on 29/12/2009, 20:28Quote

SONO IL PIU VECCHIO GIOCATORE

Group: MEMBRO ONORARIO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:33

CITAZIONE (TMR-Gnappata @ 27/12/2009, 10:23)
Ti rispondo io:
- A differenza di quello che dicono, non centrano quasi niente i programmi aperti ecc. È tutta una questione di Server e di Firewal (E quindi anche Antivirus). Il LAG avviene quindi quando ad esempio 2 o più giocatori sono "incompatibili" nello stesso server perchè tipo uno ha una certa configurazione, uno un altra, uno abita da una parte uno da un altra... e si creano questi problemi.
Possono essere risolti smanettando un po nelle opzioni internet o del antivirus.
Ad es. io quando ho una certa conessione accesa, non mi si uniscono e do firewal, mentre se ne apro un altra mi va tutto bene.

il discorso piu o meno vale la vertita e questa ci sono diversi sistemi di trasmissione tutti adsl ma con trasnettitori diveri ovvero routter e modem se si usa un routter la connessione puo facilmente essere aggredita da un firewoll,cosa che nn succede con un modem ,allora per evitare cio si aprono le porte del routter ,cosa che avviene in automatico con un modem
esempio alice adsl usa un modem e apre le porte automaticamente vodafon e un routter e nn lo fa ed e piu facile che lagga quindi bisogna aprire le porte del gioko manualmente le porte di imperium sono 40444 40445 40446 40447 fatto cio il risultato e ottino niente lag spero abbiate capito ciao belli

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2009, 11:00Quote

Padrino Modding

Si pero Giorgio il tuo discorso è un po troppo tecnico... Penso che uno che ne sa un po meno di me, di sicuro non si mette a settare le porte di Imperium manualmente...
La mia spiegazione era un po più semplice da capire...

148 replies since 29/9/2009, 19:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Great Naruto ForumNinja_and_FriendsPhotobucketCredendo Vides..NY GDR Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic