CLAN TERMINETOR

TomTom Mappe 8.45, [Free Download] Multi

« Older   Newer »
  Share  
TmR--ZoDiArK-TmR
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 14:53




Seguite questa tabella per scegliere la mappa compatibile con il vostro TomTom




image



Europa v845.2702

Download by rapidshare.com


Italia v845.2645


Download by rapidshare.com

DE AT CH and Eastern Europe v845.2645


<Download by rapidshare.com

France v845.2645

Download by rapidshare.com

Eastern Europe v845.2645

Download by rapidshare.com

Europe 2GB v845.2647

Download by rapidshare.com

Western and Central Europe 2GB v845.2647

Download by rapidshare.com

Western and Central Europe v845.2647 (1.96GB)

Download by rapidshare.com

Central and Eastern Europe v845.2645

Download by rapidshare.com

Italy v845.2647

Download by rapidshare.com

Programma per Attivare (meta aggiornati)

Download by xt.70



Password dove rischiesta: lazy



Guida attivazione mappe Tomtom con Easyusetools



Tengo a precisare che questa guida non è stata realizzata da me(ho solo perso 1 ora per hostare le immagini ).Il sito di provenienza non riportava l'autore.Sarò ben felice di attribuirla e citarne l'autore in questo post,qualora mi desse prova dell'effettiva sua provenenzia.
Intanto ringrazio chiunque esso sia...

Primo passo → Recuperare il codice DeviceUniqueID Il primo passo è come da titolo, recuperare il DeviceUniqueID dal dispositivo. (Se sapete già come fare,allora passate direttamente alla foto 3)
Questo codice ci serve per attivare le mappe. Per recuperare questo codice,dobbiamo per forza avviare almeno una volta il Tomtom. Elenco di seguito alcuni modi per recuperare tale codice. Potete recuperare il codice dal file “ttnavigator”,che si trova nella cartella navigator,che a sua volta si trova nella cartella programmi.Dovete sapere che nel dispositivo ci sono due cartelle Programmi,una nella memoria interna del dispositivo,e l’altra nella scheda di memoria o massa4g per Diamond.Quindi,a seconda dove avete installato il TomTom,andrete a cercare la cartella Programmi. Il file ttnavigator,lo trovate anche nella scheda di memoria o massa4g per Diamond.

image



Trovato il file ttnavigator,trasferitelo sul pc ed apritelo con Blocco Note. Il codice che dobbiamo annotarci,è quello dopo DeviceUniqueID=

image



Secondo passo → Procediamo con Easyusetools
Apriamo la cartella Easyusetools,incolliamo il nostro codice nel file di testo DeviceID, e salviamo.

image



Apriamo la cartella “insert_meta_from_Map_here” ed incolliamoci dentro il file meta della mappa che vogliamo attivare. (Esempio con la mappa Italia-815.2024) Prendete il file Italia-22

image



Dettaglio del file meta che si trova all'interno della mappa:



image




Nota: se vuoi attivare un'altra mappa,devi prendere il file meta di quella mappa.

InFo: la differenza tra codice meta e file meta:
Il file meta,è un file presente nella mappa:



image



Il codice meta, è un una serie di numeri e lettere,un file .txt



image



InFo: se volete attivare una mappa che non sia tra quelle citate da me,dovete copiare il suo codice meta ed incollarlo nel file di testo Meta presente nella cartella Prog.



image



Aggiungi un nuovo codice meta nello spazio indicato nella foto:



image



Adesso clicchiamo sul file RunMeforDCT , si aprirà una finestra dos:



image



Scrivi 1 dopo i due puntini e dai invia:



image



Nella prossima schermata immetti di nuovo 1 e dai invia:



image

Nella terza schermata,se tutto è andato bene,possiamo leggere che il nostro file DCT è stato creato:

image



Andate nella cartella “ insert_meta_from_Map_here”,e troverete il file Italia-22.meta (tipo DCT) che serve per attivare la mappa:



image




Trasferite il file nella mappa,è tutto.



Questa guida è particolarmente adatta a chi si avvicina per la prima volta al mondo di TOM TOM

 
Top
gandalf84
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 14:59




la password lazy non va....provata su "Central_and_Eastern_Europe_845_2645.part .rar" ma non è quella corretta...dove trovo la pass?
 
Top
TmR--ZoDiArK-TmR
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 18:33




mmm Gandalf molto strano, non appena rientro dalle vacanze (lunedi) chiederò a colui che ha postato la Guida di ridarmi la pass (è un mio amico).. ti chiedo di pazientare 2 giorni...
 
Top
Emilio-TmR
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 19:05




e ascolta bn quel k dice xk è facile sbagliare e dare la pass sbagliata
 
Top
TmR--ZoDiArK-TmR
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 18:24




umh non riesco a contattarlo O.o
 
Top
fbcyborg
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 09:59




Il .rar della mappa Western and Central Europe 2GB v845.2647 non ha password, ed ecco il meta:
; Western_and_Central_Europe_2GB_845_2647
28 13 D3 81 73 F4 77 0F B8 B6 74 1B 70 63 31 15 Western_and_Central_Europe_2GB-130.meta

Edited by fbcyborg - 23/4/2010, 18:33
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 14:31
Avatar

Advanced Member
❀❀❀❀❀❀

Group:
MEMBRO ONORARIO
Posts:
5,131

Status:


Non male come download di mapper per il tomtom
 
Top
Rafkota
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 14:17




scusate io ho una mappa 855.2931 western and central europe e non riesco ad attivarla con la modalita sopraindicata. penso che ho bisogno del codice meta, mi potreste per favore aiutarmi? grazie mille!!!! ve ne saro tanto grato!!
 
Top
fiul77
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 12:08




voglio scaricare le mappe ,ma non ci sono ,come devo fare io ho un tomtom one xl
BootLoaderVersion=53026
LinuxVersion=190943
ApplicationVersionVersionNumber=8010
ApplicationVersion=9369
UserLanguage=Italiano
CurrentMap=Italia
CurrentMapVersion=715.1689


File deleted
Sorry the file was deleted. Feel free and enjoy our free legal downloads

Western and Central Europe 2GB v845.2647

Download by rapidshare.com

Western and Central Europe v845.2647 (1.96GB)

Download by rapidshare.com

 
Top
8 replies since 25/3/2010, 14:53   13463 views
  Share